Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "ARM Miner" per Amigoo R700 gratuitamente, versione del file APK - 3.5 per caricare su Amigoo R700 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
ARM Miner Bitcoin è il miglior minatore di crittografia per dispositivi Android! Controlla quanti KH / s puoi ottenere dal tuo dispositivo e invia i risultati nella Top 100! Sono supportati gli algoritmi Scrypt e SHA-256, quindi può estrarre bitcoin, litecoin, dogecoin, novacoin, ppcoin, feathercoin e altre monete alternative. ARM Miner Bitcoin è adatto per l'estrazione in solitario e in piscina.
Come iniziare:
Per avviare il mining è necessario creare un account sul pool di data mining, ad esempio pool Slush, 50btc, pool di mining Eclipse, Pool-x. Aggiorna le impostazioni del minatore con l'url del pool, il nome del lavoratore e la password. Premere il tasto "start". Se le tue impostazioni sono corrette, il valore di hashrate verrà visualizzato nella scheda mining. Dopo un po 'di attività mineraria, potrai prelevare monete dalla piscina al tuo portafoglio.
FAQ:
1) Quali piscine sono funzionanti al 100%?
- Ho testato il bitcoin mining sul pool Slush, 50btc, pool di mining di Eclipse. Per litecoin uso Pool-x.
2) Viene visualizzato Hashrate, ma pool dice che le condivisioni non vengono.
- Se si desidera estrarre bitcoin, è necessario un hashro MOLTO ALTO a causa di un'elevata difficoltà di rete. Non ottengo condivisioni sul mio dispositivo con hashrate 2 Mhash / s.
- In questo caso, suppongo che tu provi a estrarre monete alternative, perché la difficoltà sulle forcelle bitcoin è molto più bassa. Ad esempio, quando provo il litecoin mining su Pool-x, ho ottenuto circa 10 condivisioni in 3 ore.
3) Come iniziare l'estrazione in solitaria?
- Devi configurare il tuo portafoglio su PC per il mining solista (portafogli di installazione da eseguire come server, impostare rpcuser, rpcpassword, rpcport e rpcallowip), quindi utilizzare l'indirizzo IP del PC nell'url del minatore.